Nel 2010, Bitcoin valeva pochi centesimi. Un anno dopo raggiunse i 20 dollari. In sei anni arrivò a 17.000 dollari, e oggi supera i 110.000 dollari, dopo aver toccato un massimo storico di 123.000 dollari a luglio.
Storicamente, chi avesse investito in Bitcoin al lancio avrebbe ottenuto un ROI del 188.643.000%. Grandi aziende come Mastercard, JP Morgan e molte della S&P 500 stanno acquistando Bitcoin in massa. Non c’è mai stato nulla di simile a Bitcoin, e gli investitori stanno iniziando a rendersene conto.
Tuttavia, per gli standard moderni, Bitcoin è diventato “vecchio”: niente dApp, nessun smart contract e praticamente nessuna possibilità di creare una DeFi. Bitcoin è indubbiamente una tecnologia rivoluzionaria, ma ha dei limiti strutturali non essendo Turing Complete, come lo è Ethereum. Ed è proprio qui che entra in gioco Bitcoin Hyper ($HYPER) con la tecnologia Layer-2.
Come Comprare $HYPER
Analisi Tecnica di Bitcoin di Oggi
Dopo un calo di oltre il 2,5% ieri, Bitcoin oggi sale dell’1%. Potremmo assistere a un rialzo salutare dopo un rally di 16% nelle ultime due settimane.
Detto questo, anche dopo la correzione di ieri, il grafico giornaliero di Bitcoin non ha ancora toccato la 10 EMA, suggerendo che potrebbe essere ideale se il token correggesse un po’ di più, magari verso la 20 EMA.
In generale, anche se dovessimo vedere una correzione più profonda, fino a circa 118.000 dollari – l’ultimo importante livello di resistenza prima dei massimi storici – non ci sarebbe motivo di preoccuparsi.
Una mossa simile indicherebbe semplicemente che Bitcoin sta accumulando forza prima di un nuovo rally verso nuovi massimi.
In effetti, Bitcoin è abituato a movimenti esplosivi. Inoltre, avendo già trovato supporto sulla 50 EMA n
Go to Source to See Full Article
Author: Orfeo Barone